RASSEGNA STAMPA GDS

Palermo, prima volta senza
Valente nel 2022

Palermo, prima volta senza Valente nel 2022. Silipo scalpita

 

Sarà la prima volta senza Nicola Valente nel 2022. Non era mai successo, Baldini non aveva mai rinunciato al suo esterno destro nemmeno quando era diffidato o quando non si trovava nella condizione ottimale.


Stavolta, Valente dovrà arrendersi al destino, o meglio alla distrazione al gluteo che lo ha messo ko e che potrebbe tenerlo lontano dai campi per almeno un mese.


Nessuno ha avuto più minutaggio tra la scorsa stagione e la partita della scorsa settimana, 2.115 minuti giocati, più di De Rose che stasera potrebbe superarlo e poi partire alla volta di Cesena.


Al posto di Valente stasera potrebbe giocare Andrea Silipo, che ha preso il suo posto contro la Reggiana a partita in corso ma dove ha alternato giocate fumose ad altre più interessanti. Chissà che il profumo di Serie A non possa accendere la sua fantasia.





1 commento

  1. Blackmamba 60 giorni fa

    Per me Silipo rimane un ottimo giocatore con il difetto di volere strafare in campo per mettersi in mostra. Se sto ragazzo vuole crescere o va in una squadra anche di lega pro dove potrà giocare titolare ed entrare in campo tranquillo e senza dovere a tutti i costi farsi notare, oppure quello poche occasioni che gli vengono date dovrà sfruttarle al massimo. Un p'ò come ha fatto Felici che è scappato.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *