CONFERME ROSANERO

Palermo, restano Valente,
Marconi e Damiani in rosa

Palermo, restano Valente, Marconi e Damiani in rosa

 

 

Il Palermo ha confermato tre dei protagonisti del finale della scorsa stagione. A due di questi era scaduto il contratto, parliamo dell'esterno Nicola Valente e del centrale di difesa Ivan Marconi: per entrambi i giocatori il Palermo avrebbe trovato un accordo con un contratto annuale. Sarebbe in realtà questione di giorni anche per Andrea Accardi, che sarà inserito come "fuori lista" in virtù del regolamento sui calciatori bandiera.

 

 

Il terzo calciatore, Samuele Damiani, aveva invece fatto ritorno a Empoli dopo non essere stato riscattato per la cifra di 300mila euro. Era tutto nei programmi però, perché il Palermo aveva intenzione di riprenderselo e così farà ufficialmente nel giro di pochi giorni.





1 commento

  1. Rosanero amareggiato (non più) 39 giorni fa

    E Luperini? Ovvio che Greg deve rimanere in Rosa. Lui deve far parte di un telaio solido. Sicuramente risulterà una garanzia per la categoria.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *