RASSEGNA STAMPA GDS

Palermo, Valente verso il
forfait contro il Latina

Palermo, Valente verso il forfait contro il Latina

Il Palermo chiuderà il suo 2021 domani alle ore 18 contro il Latina. Per ritornare al successo, che manca da due settimane, Giacomo Filippi si affiderà alla sua formazione migliore, potendo contare nel rientro dalla squalifica di Almici e di Luperini.

 

 

D'altra parte, potrebbero mancare Valente e Giron; per entrambi si sta tentando il recupero last minute, ma Valente ha un problema muscolare e Giron un fastidio al piede che lasciano ancora il segno. Potrebbe quindi giocare nuovamente Crivello, che sarebbe alla sua terza partita consecutiva dopo Catania e Bari.

 

 

Nella corsia di destra giocherà invece Almici, mentre è da risolvere il caso Doda, che potrebbe difatti non partire con il gruppo a causa della punizione dovuta al non essersi allenato bene nella scorsa settimana. Infine, il resto della rosa di Filippi è disponibile ed intende accorciare la classifica, sperando anche in un aiuto (diremmo complicato) da parte del Potenza, che sfiderà il Bari al "San Nicola".





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *