IL SOLE 24 ORE

Palermo, un nuovo proprietario
per non sparire. La Lega di B...

Palermo, un nuovo proprietario per non sparire. La Lega di B...



Non c’è altra soluzione, il Palermo, per non sparire, deve essere ceduto. A riportarlo, l’edizione odierna de Il Sole 24 Ore.

 

Secondo quanto riportato dal quotidiano «Senza un nuovo acquirente sul futuro del Palermo si addensano nubi pericolose. La Lega di B vuol vederci chiaro, perché l’attuale proprietà non soddisferebbe i requisiti di solidità finanziaria richiesti e rischierebbe così la mancata affiliazione da parte della Figc, che a sua volta si sta muovendo. Il procuratore federale Pecoraro ha infatti incontrato i Pm palermitani nei giorni scorsi e la Federazione sta valutando l’avvio di una procedura (articolo 2409 del Codice civile) come fatto un anno fa per il Cesena».

 

Rino Foschi e Daniela De Angeli intanto sono a lavoro per trovare un nuovo acquirente per salvare la società rosanero.

Senza una nuova proprietà il Palermo calcio rischia infatti la mancata affiliazione alla FIGC, compromettendo così l’iscrizione al prossimo campionato.

 

In pole resta sempre la York Capital, che, però, è ad un passo dall’acquisizione della Sampdoria.

 

L’unica salvezza per la società di Viale del Fante è dunque la cessione, che deve avvenire nel minor tempo possibile.

 






4 commenti

  1. Roberto 94 giorni fa

    Altre società sono fallite per meno, con un debito molto più basso di quello del Palermo. Perciò spero che la magistratura calcistica faccia il suo dovere e se il club fallisse non ci sarebbero stravolgimenti in nessun caso. Perciò che fallisse.

  2. Anarchico 94 giorni fa

    Esatto Tora.. Però se dici queste cose sarai tacciato di essere strisciato o filo catanese..

  3. GINO 94 giorni fa

    Date subito la Squadra a Follieri . Smettetela di giocare con il giocattolo Rosanero

  4. Torakiki 94 giorni fa

    In effetti io mi sorprendo pure che l'abbiano pensata. non capire che si tratta di gioco delle tre carte del domiciliato é praticamente impossibile. Come le quote siano scivolate senza problemi da facile alla de Angelis é roba da anello al naso. Quello ormai le fa sempre più grosse, dopo la pagliacciata degli inglesi che erano persone serie la prossima mossa quale sarà?? Si inventa qualche altra proprietà??a me pare che questi vogliano arrivare a fine anno (hanno pure magicamente trovato i soldi per gli stipendi) e la lega fa bene a impedire che succeda.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *