Palermo, un mese di impegni per Arkus Network - Forza Palermo Calcio Giornale
APPUNTAMENTI

Palermo, un mese di impegni
per Arkus Network

Palermo, un mese di impegni per Arkus Network



 

Nell'articolo su La Repubblica-Palermo, a firma di Valerio Tripi, si fa un quadro di quello che la nuova proprietà dovrà affrontare se vorrà rispettare tutti gli impegni per dare un futuro alla società rosanero.

 

La prima scadenza riguarda la dimostrazione di onorabilità e solidità finanziaria a Federcalcio e Lega entro il 3 giugno. La Sporting Network dovrà, inoltre, coprire il credito totale da 22 milioni vantato dal Palermo nei confronti di Alyssa e per farlo dovrà versare 5 milioni come già annunciato; successivamente un altro versamento da 5 milioni e un terzo da 12 milioni entro il 20 giugno. 

 

Non solo scadenze finanziarie: il presidente Albanese e l'ad Bergamo entro il 15 maggio dovranno chiedere la licenza annuale che permette di essere affiliati alla FIGC e bisognerà depositare copia dei pagamenti dei debiti che il Palermo ha nei confronti di società estere e le prove di tutte le tasse, Iva, Irap e Irpef pagate nel 2018.

 

Entro il mese di maggio si dovranno comunicare alla Covisoc i conti correnti da cui saranno pagati tutti gli stipendi e le ritenute per la prossima stagione e questi conti dovranno essere aperti in istituti di credito italiani. L'ultima scadenza è quella del 30 giugno, entro il quale si dovranno saldare eventuali debiti nei confronti della Federcalcio o della Lega, gli stipendi fino a maggio, presentare il bilancio al 30 giugno 2018 e la relazione sulla gestione semestrale a dicembre 2018. Infine la situazione patrimoniale al 31 marzo 2019.

Non resta che auguragli buon lavoro.


IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM


 

ALTRI ARTICOLI

 

UFFICIALE, IL PALERMO È STATO CEDUTO

DE ANGELI DOPO IL CLOSING: «UN'ERA CHE SI CHIUDE»

IL PALERMO CHE VERRÀ: COS’È ARKUS NETWORK






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *