RASSEGNA STAMPA GDS

Palermo, un derby
per...sognare

Palermo, un derby per...sognare


L'edizione odierna del Giornale di Sicilia immagina uno scenario da sogno per il Palermo: vittoria nel derby a Catania, con analoga sconfitta del Bari a Taranto e la settimana prossima lo scontro diretto.


Uno scenario che regalerà una sfida epica per il 44esimo derby della Sicilia, a cui le due squadre arrivano in modi completamente opposti: il Palermo è solido, mentre il Catania è imprevedibile, e si affida alle folate offensive del bomber Moro.


Il quotidiano rilancia Accardi titolare a scapito di Almici, e sottolinea una particolare statistica: quando si sono giocati due derby a Catania nello stesso anno solare, non è mai successo che il Palermo li vincesse entrambi.
 





3 commenti

  1. Francesco da Treviso 243 giorni fa

    Dopo Picerno altra sconfitta, mi spiace l allenatore in questi casi paga sempre tranne per il Palermo, allenatore da esonerare dopo Torre del Greco è ancora in sella, due sconfitte in tre partite ritmo da retrocessione! Altro che promozione diretta o play off!

  2. Olfatto 243 giorni fa

    Sognare cosa? Gli incubi?

  3. Massimiliano la bua 243 giorni fa

    Mirri vendiiiiiiiiiiii. Vergognaaaaaaaaaa

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *