IL COLPO E' SERVITO

Palermo, finalmente ufficiale
Di Mariano: contratto triennale

Palermo, finalmente ufficiale Di Mariano: contratto triennale

Uno dei colpi più importanti di questa sessione estiva di calciomercato del Palermo è finalmente ufficiale. 

Dopo essere arrivato ieri sera in città, è arrivata anche l'ufficialità del trasferimento di Francesco Di Mariano in rosanero a titolo definitivo. Di seguito il comunicato:

Il Palermo FC comunica di aver acquisito dall'US Lecce le prestazioni sportive di Francesco Di Mariano.

Il calciatore si trasferisce a titolo definitivo, legandosi al Club di Viale del Fante fino al 30 giugno 2025.

A Francesco il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero.





1 commento

  1. Blackmamba 47 giorni fa

    Mi pare che con UMILTA' e senza proclami, la city stia lentamente facendo una rosa competitiva. Assolutamente folle mettere in discussione come qualche sciocco ha fatto, uno dei gruppi più ricchi al mondo che non è venuto a Palermo per farsi pubblicità restando in B. Il mondo è cambiato e FAVOLE come presidenti locali o peggio azionariati popolari squattrinati, lasciateli ai poveri illusi. Direste mai a un bambino che babbo natale non esiste? L'importante però che non rompano le p@lle con i loro deliri.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *