RASSEGNA STAMPA TUTTOSPORT

Palermo, tutto fatto per Calò

Palermo, tutto fatto per Calò

Arrivano conferme s/
    /la trattativa di mercato annunciata ieri in serata.
 
Secondo quanto riporta l'edizione odierna di Tuttosport, infatti, il Palermo avrebbe trovato l'intesa con il Genoa per assicurarsi le prestazioni del centrocampista Giacomo Calò, che l'anno scorso ha collezionato 36 presenze col Benevento.
 
Sarebbe un colpo di spessore per il reparto mediano: i rosanero in tal senso seguono anche Segre del Torino, ma c'è la forte concorrenza del Cagliari. Inoltre, il quotidiano da per fatti gli arrivi di Nedelcearu e Stoppa, oltre a Sala che si trova già in città.





5 commenti

  1. Tiziano 18 giorni fa

    Fai molto più c****e tu, Rosanero.

  2. Rosanero 20 giorni fa

    Mi pare che la campagna acquisti faccia leggermente 'cag.....re'.

  3. Bugia 20 giorni fa

    A me sembra invece sì rivedere il film dell'anno scorso: Brunori e Soleri 'brocchi'....

  4. Ale 20 giorni fa

    Mi sa proprio che non hai seguito la serie B lo scorso anno. Ti consiglio di fare un rewatch (riguardare le partite) e noterai come tutti i giocatori acquistati fino a ora erano titolari nelle loro squadre nonostante la giovane età della maggior parte di essi.

  5. Stefano. M 20 giorni fa

    Adesso prendiamo anche Calò Ma chi è costui mi sembra di rivedere la Corrida di Corrado dilettanti allo sbaraglio destinazione Palermo che campagna rinforzamento ridicola

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *