IL PUNTO

Palermo, trovato l'allenatore ci
sarà un mercato da completare

Palermo, trovato l'allenatore ci sarà un mercato da completare

Articolo di Peppe Musso

 

Ora che la ricerca dell'allenatore sembra agli sgoccioli (entro la settimana dovrebbe arrivare uno tra D'Angelo e Corini) il Palermo deve gettarsi velocemente nel mercato per completare la squadra.
 
Prima di tutto, le uscite: sono ormai chiari da tempo i calciatori che non fanno parte del progetto o che non sembrano adatti al campionato di Serie B. In difesa sicuramente andranno via Somma e Crivello, con Peretti e Doda che possono sperare in un prestito. In attacco invece i maggiori indiziati a lasciare Palermo sono Silipo e Fella, mentre a centrocampo tiene banco la questione Luperini, punto fisso della squadra fino all'anno scorso ma ora oggetto di mercato.
 
S/
    / fronte delle entrate, si registra un sondaggio per l'esperto difensore Sokratis, e rimangono sempre caldissime le piste che portano a Calò e Segre.





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *