GDS

Palermo ospite, con questa
media pochi dubbi

Palermo ospite, con questa media pochi dubbi



Quando mancano poco più di ventiquattrore alla trasferta di Cittanova, il Giornale di Sicilia stamane in edicola evidenzia l'importanza della trasferta in terra calabra. Di fatto i cinque punti di vantaggio sul Savoia non bastano per far dormire sonni tranquilli.

Per questa ragione la vittoria contro la Cittanovese è un passaggio fondamentale nel percorso che porta alla C.

 

Domani il clima sarà caldissimo - come sempre quando in trasferta arriva il Palermo - anche se disteso: a tal proposito l'amministrazione locale ha proposto un'idea di gemellaggio con i rosanero.

Al netto di tutto questo sarà un match insidioso e il Palermo non può permettersi licenza alcuna.

 

Quanto mostrato nelle ultime uscite lascia bene sperare: la capolista pare aver ritrovato quel cinismo e quella padronanza nei propri mezzi di inizio stagione quando seminava qualsivoglia avversario si presentava lungo il selciato.

Questo dato si palesa principalmente in trasferta dove i numeri dei rosanero sono da capogiro. Certamente mantenere una media punti siffatta equivarrebbe a non mettere minimamente in discussione la vittoria finale. 


IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

Twitter SIAMO SU TWITTER

FACEBOOK SIAMO SU FACEBOOK


 

 

ALTRI ARTICOLI


 

Da Cittanova: «Tifosi, non
vi fate innervosire»

 

Due rientri e un dubbio. Il
Palermo verso Cittanova

 

Serie D, girone I: il programma
della 23ª giornata

 

Licata-Palermo, ancora
variazione di orario

 

Video/Live: la conferenza stampa
di Rosario Pergolizzi






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *