SOLUZIONI

Palermo, tre moduli per restare
in volo e resistere alle assenze

Palermo, tre moduli per restare in volo e resistere alle assenze

 

Si comincia a pensare già alla prossima partita contro l'Fc Messina e il Palermo è tornato ad allenarsi per preparare al meglio la sfida contro i peloritani. Continua anche la situazione d'emergenza con le assenze di Doda e Vaccaro a cui si aggiunge quella di Martinelli, squalificato. 

 

Secondo il Giornale di Sicilia, Pergolizzi ha ancora dei rebus da risolvere e ci sono tre moduli diversi per ovviare a questa situazione. La formazione che preferisce l'allenatore è il 4-3-3 che potrebbe tornare per domenica dopo che i rosanero hanno sperimentato il 3-4-3 e il 3-5-2 in alcune fasi delle scorse partite con Felici che scalava sulla fascia. Il 4-3-3 dovrebbe essere la scelta più logica poiché Accardi potrebbe rimpiazzare l'assenza di Martinelli componendo la difesa con Peretti, Lancini e Crivello. Per il resto gli uomini dovrebbero essere gli stessi visti contro il Marina di Ragusa. 


IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

 SIAMO SU TWITTER

FACEBOOK SIAMO SU FACEBOOK

 

ALTRI ARTICOLI


 

I vergognosi commenti sulla pagina fb del Palermo

 

 

Marina di Ragusa-Palermo, gli highlights del match






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *