RASSEGNA STAMPA GDS

Palermo, troppe sconfitte in
trasferta e solo 9 punti

Palermo, troppe sconfitte in trasferta e solo 9 punti

La sconfitta di Catania ha lasciato riemergere il trend negativo del Palermo in trasferta. La squadra di Filippi, dopo l'arresto di Picerno, è adesso alla seconda sconfitta consecutiva in trasferta ed ha in generale una media punti, lontano dal "Barbera", molto bassa.

 

 

Il Palermo ha infatti raccolto 9 punti in 9 gare, frutto di 2 vittorie contro Fidelis Andria e Vibonese (che occupano forse non casualmente il fondo della classifica) e 3 pareggi. Tra le dirette concorrenti al vertice della classifica, solo il Monopoli ha fatto peggio lontano da casa: 8 punti, seppur con una gara giocata in meno rispetto ai rosa e dunque la media è esattamente la stessa, ovverosia di un punto a partita.

 

 

Bari e Turris dominano la classifica da trasferta con ben 17 punti a testa, quasi il doppio rispetto al Palermo. L'Avellino ne ha invece 14, il Catanzaro 13 e il Foggia 11 e hanno fatto meglio anche squadra di media e medio-bassa classifica come Picerno e Campobasso con 12 e 11 punti. Le trasferte del Palermo sono dunque spesso amare e costituiscono un fattore decisamente negativo per la classifica rosanero.





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *