MARCEL VULPIS

«Siamo di fianco al Palermo,
progetto segno della legalità»

«Siamo di fianco al Palermo, progetto nel segno della legalità»

Il vice-presidente di Lega Pro Marcel Vulpis ha parlato oggi in occasione dell'evento organizzato nel terreno di Torretta dove sorgerà il centro sportivo del Palermo, in occasione dell'iniziativa contro tutte le mafie in sinergia con Libera e la società rosanero:

 

"La Lega Pro da sempre rappresenta i territori ed è importantissimo oggi stare a fianco del Palermo e di Libera. Oggi si presenta un progetto unico nel suo intendo che nasce dalla collaborazione fra Lega Pro, Palermo e Libera per la lotta alla criminalità organizzata che nel periodo della pandemia si manifesta in modo più subdolo. Si parte con un progetto nel segno della legalità che è uno delle pietre miliari della nostra Lega insieme a nostri sessanta club. Grazie alle istituzioni, a Libera e al suo sostegno e grazie di cuore al Palermo Calcio. Nel segno dei valori assoluti dello sport e del calcio che fa bene al Paese. Grazie".





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *