RASSEGNA STAMPA GDS

Palermo, adesso i titolari
sono sempre gli stessi

Palermo, adesso i titolari sono sempre gli stessi

 

 

Il tempo degli esperimenti è finito in casa Palermo. Baldini, come analizza l'articolo di Benedetto Giardina per il Giornale di Sicilia, ha un undici titolare definito con un totale di 14-15 giocatori a cui affidare le sorti dei rosanero ai playoff.

 

 

In porta, Pelagotti si è ripreso i galloni da titolari a svantaggio di Massolo; in difesa, Lancini e Marconi guidano i rosanero con Accardi e Giron che si sono presi le fasce; resta più in discussione il centrocampo dove, accanto all'inamovibile De Rose, si sono alternati anche per via di squalifiche Damiani, Odjer e Dall'Oglio; là davanti pochi dubbi tra Valente, Luperini e Floriano con Brunori e, da aggiungere, la carta Soleri a partita in corso. Adesso il Palermo ha una fisionomia chiara e distinta e la stabilità anche nella formazione titolare potrebbe fare la differenza.





1 commento

  1. Bugia 84 giorni fa

    Giusto, ma Silipo o Felici domenica potevano anche subentrare prima, sul tre a zero, al posto di Floriano.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *