PROCURA FEDERALE

Palermo, testa ai playoff
con una paura

Palermo, testa ai playoff con una paura



“Il Palermo può cominciare a pensare ai playoff”.

Con questo titolo eloquente apre Il Giornale di Sicilia per fotografare l’attualità in casa rosanero.

Di fatto la vittoria di ieri sera del Lecce contro il Brescia ha consentito ai salentini un enorme balzo in avanti e ha allontanato forse definitivamente il Palermo dalla promozione diretta.

 

Un weekend totalmente negativo per il Palermo che dopo il pareggio in terra livornese ha dovuto assistere alla vittoria del Lecce.

In tal senso la sfida di mercoledì prossimo contro lo Spezia diventa un’autentica ultima chiamata per Nestorovski e compagni, quanto meno per continuare ad alimentare la flebile speranza di riprendere la seconda

posizione sinonimo di promozione diretta.

 

Il Palermo non ha quindi il destino nelle sue mani e come se non bastasse incombe la preoccupazione in riferimento alle richieste di deferimento della Procura Federale per responsabilità diretta, in merito alle stagioni

2016, 2017 e 2018. Non è da escludere un’eventuale penalizzazione per il club rosanero da scontare nella stagione in corso.

Nella giornata di oggi la Lega di B deciderà la data dei prossimi play-off ma la situazione del Palermo potrebbe subire delle variazioni.

 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM


 

 

ALTRI ARTICOLI

 

PALERMO-ARKUS, AFFARE FATTO

 

IL PALERMO CHE VERRÀ: COS’È ARKUS NETWORK

 

IL NUOVO PRESIDENTE DEL PALERMO? PARLA MACAIONE

 






1 commento

  1. Giulio 25 giorni fa

    Adesso basta i tifosi meritano rispetto. Onoriamo la maglia e via chi non rende. Poi Bellusci, espulso nuovamente sabato, si dia una calmata. Non può lasciare la squadra in 10. Poi pretende pure più gente allo stadio ma smettiamola per favore.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *