LUCARELLI

«Per battere il Palermo ci vorrà
la migliore Ternana in assoluto»

«Per battere il Palermo ci vorrà la migliore Ternana in assoluto»



Parla Cristiano Lucarelli.

L'allenatore della Ternana ha rilasciato le sue dichiarazioni ai canali ufficiali del club rossazzurro alla vigilia del match del "Renzo Barbera" contro il Palermo:

 

“La gara è importantissima. È la gara di cartello della giornata. Giochiamo contro una squadra costruita come noi per cercare di vincere il campionato. Poi purtroppo per loro le vicissitudini legate al Covid hanno condizionato la stagione. Ma in termini di squadra e soprattutto di allenatore perché Roberto Boscaglia è prestato alla Serie C è una squadra temibilissima. Ha 7/8 giocatori che l’anno scorso giocavano titolari e protagonisti in Serie B. Ci vorrà la migliore Ternana in assoluto. Andiamo in uno stadio da Serie A, in una piazza da Serie A. La tifoseria non sarà presente allo stadio ma fa sentire sempre il suo calore ai giocatori, anche il suo sprono. Come del resto qui a Terni".






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *