CRIVELLO

«Dobbiamo trovare continuità,
classifica inguardabile»

«Dobbiamo trovare continuità, classifica inguardabile»




Il terzino del Palermo Roberto Crivello è intervenuto al termine del match contro la Ternana per commentare il pareggio ottenuto dai rosa contro la capolista del torneo:

 

“In occasione del gol della Ternana c’è stata una spizzata, la palla mi è arrivata addosso e sono scivolato. Il pallone è rimasto lì e ci hanno punito, c’è stata un po’ di sfortuna. Un peccato perché abbiamo fatto una grande partita soprattutto nei primi sessanta minuti, purtroppo ripetiamo sempre le stesse cose, con errori e anche sfortuna. Dobbiamo stare zitti, pedalare e lavorare per non commettere più errori”.

 

CRITICHE
“Gli striscioni devono dare fastidio, devono ferire nell’orgoglio. Le critiche ci stanno perché siamo tutti da criticare, inutile nascondersi, dobbiamo trovare continuità e fare sempre prestazioni come quella di oggi. Dobbiamo dimostrare di non meritare questa classifica, il tempo delle chiacchiere è finito”.

 

PRESTAZIONE
“La verità è che purtroppo nelle partite di cartello si dà qualcosa in più, noi qui sbagliamo. Probabilmente a Potenza avevo crossato di più ma sappiamo che dobbiamo fare tutti di più perché questa classifica è inguardabile”.

 

VALENTE E FLORIANO
“Con Valente mi trovo bene, ci conosciamo ormai bene così come con Floriano. Quando guardo la panchina e vedo giocatori del suo calibro mi rendo conto che siamo una squadra importante, dobbiamo dimostrarlo sul campo”.
 





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *