GDS

Palermo, tanta tensione.
Serve calma

Palermo, tanta tensione. Serve calma

Il lunedì è sempre tempo di bilancio. Dopo la preziosa vittoria riportata contro il Roccella, Il Giornale di Sicilia in edicola evidenzia l'attualità in casa rosanero partendo proprio dalla prestazione di ieri.

Il confronto a distanza tra il Palermo e il Savoia vede i rosanero in crescita di condizione mentre i campani iniziano a rallentare, dopo un filotto di vittorie consecutive incredibile.

 

Rispetto alla mesta prestazione contro il San Tommaso la capolista ha mostrato una trama diversa, un po' più propositiva.

Il Palermo ha bisogno di ritrovare quella serenità, continua il quotidiano, imprescindibile per continuare il percorso verso la C.

 

I cinque punti di vantaggio rispetto a chi insegue devono essere un prezioso dono da custodire al fine di ritrovare la tranquillità necessaria per affrontare nel miglior modo questa seconda parte di stagione.

Con la consapevolezza, conclude il Giornale, che con la mente libera da qualsiasi paura il Palermo porterà a casa la vittoria finale. 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *