RASSEGNA STAMPA GDS

Palermo, tamponi e poi
(forse) primi allenamenti

Palermo, tamponi e poi (forse) primi allenamenti

L'era Baldini (ri)comincia oggi. In giornata, il Palermo effettuerà tamponi e controlli di rito a tutti gli elementi della rosa, poi tutti i negativi potranno andare ad allenarsi per i primi allenamenti agli ordini di Silvio Baldini presso lo Sport Village di Tommaso Natale. La società è già pronte inoltre a completare il piano vaccinale con le terze dosi da garantire per staff e rosa, poiché dal 10 gennaio "potranno avere l'accesso agli spogliatoi soltanto i soggetti muniti della cosiddetta certificazione verde rafforzata".

 

 

In generale, il Palermo non ha più elementi da recuperare per infortunio: Marconi e Valente sono nuovamente disponibili. L'unico problema è dato dalla positività di un calciatore rosanero, di cui non sappiamo nome e cognome, con il Palermo che spera in mattinata di non dovere allargare la lista di positivi ad altri calciatori in rosa.





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *