RASSEGNA STAMPA GDS

Palermo, tabù trasferte sfatato:
ora è ritmo da capolista

Palermo, tabù trasferte sfatato: ora è ritmo da capolista




Il Palermo ha iniziato a correre a ritmi da capolista.

Dopo la disfatta s/
    / campo della Turris i rosa, come si legge nel Giornale di Sicilia, hanno raccolto ben dieci punti in quattro gare contro Virtus Francavilla, Vibonese, Avellino e Fidelis Andria accorciando il gap dal Bari primo in classifica.

Nessuno ha fatto meglio dei rosa nelle /
    /time quattro, a conferma di un andamento spedito e di una continuità di ris/
      /tati mai avuta finora in campionato. Cammino che, se non fosse stato per il rigore inesistente assegnato all'Avellino, sarebbe coinciso con un filotto di vittorie consecutive che avrebbe /
        /teriormente ridotto il gap con la capolista Bari.
        La chiave della scalata verso la vetta va trovata nel rendimento fuori dalle mura amiche del "Renzo Barbera". I rosa, con i successi contro Vibonese e Fidelis Andria, hanno sfatato il tabù trasferta e migliorato un andamento esterno fino a quel momento da zona retrocessione.

Un aiuto /
    /teriore è arrivato dal calendario, con il Bari che ha perso entrambe le gare in concomitanza con i successi esterni dei rosa e con il gap che è passato dai -10 punti post-Turris ai -4 attuali.
    Un cammino che, nonostante l'uscita dalla Coppa Italia per mano del Catanzaro, nell'/
      /timo mese ha riacceso i sogni di un campionato da protagonista e di un primo posto adesso non più tanto lontano.
       





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *