L'INDISCREZIONE

CorSport - Struna negli States
per firmare con i Galaxy di Ibra

CorSport - Struna negli States per firmare con i Galaxy di Ibra



Quella contro il Pescara dell'11 novembre potrebbe essere stata l'ultima partita con la maglia rosanero per Aljaz Struna: il centrale sloveno pare infatti che si sia accordato con i LA Galaxy per il trasferimento nella finestra invernale di mercato. 

 

L'indiscrezione lanciata da Salvatore Geraci per il Corriere dello Sport ha del clamoroso. Più che altro per le modalità, perché il giocatore, dato da tutti a Monza per un controllo funzionale al ginocchio infortunato, sarebbe invece partito direzione Stati Uniti per trovare l'accordo definitivo con il team a stelle e strisce in cui milita Zlatan Ibrahimovic. La firma del passaggio alla sua nuova squadra potrebbe essere siglata già nella giornata di oggi, per poi ufficializzare la cessione all'apertura del mercato invernale il 3 gennaio 2019. 

 

«Fermo da metà novembre per un infortunio rimediato con la propria nazionale, lo sloveno, anche in estate, aveva dato segnali di irrequietezza nel ritiro di Sappada. Tanto che tornò ad allenarsi con convinzione solo dopo la chiusura del mercato. Normale, dunque, che finisse così»: scrive Geraci, aggiungendo che la trattativa sarebbe dovuta rimanere segreta per evitare strascichi in vista degli ultimi tre match dei rosa prima della cessione. La notizia però, nonostante non siano ancora note cifre e dettagli, è trapelata e si pensa addirittura che l'assenza di Struna nelle ultime convocazioni e alla cena ufficiale del club siano dovute non a problemi fisici, già ampiamente superati, ma perché già in parola con i Galaxy


IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM!


 

ALTRI ARTICOLI

 

• CESSIONE PALERMO, TRAVOLTI DA UN'INSOLITA PUPIATA NELL'AZZURRO...

 

• IL SILENZIO CHE FA RUMORE

 

• GDS - PALERMO, GOODBYE JAMES: SHEEHAN FUORI DAL GRUPPO INGLESE

 

• PALERMO, C'ERA UNA VOLTA L'EFFETTO "BARBERA"

 

• QUEL POCO CHE SAPPIAMO DI JAKE LEE, COLLABORATORE DI RICHARDSON

 

• COSA HANNO COMUNICATO SPORT CAPITAL E FINANCIAL INNOVATIONS

 

• PALERMO, CHI È DEAN HOLDSWORTH, IL NUOVO CONSULENTE DI RICHARDSON

 






2 commenti

  1. exel 88 giorni fa

    E Nestorovski pure. I malati immaginari....

  2. noitifosidelpalermo.jimdo.com 88 giorni fa

    Incominciamo bene, vendereeeeeeeeeeeee. Foschi è una brava persona è spero che non ci prenda in giro, senza rinforzi la promozione in A non è scontata, speriamo che squadre come Verona e Benevento non si svegliano..

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *