CALCIOMERCATO

Palermo, in dirittura d'arrivo
la trattativa per Stoppa

Palermo, in dirittura d'arrivo la trattativa per Stoppa

 

Matteo Stoppa, giovane promessa della Sampdoria, sta per arrivare al Palermo. Lo stanno ormai confermando tutti gli opinionisti di mercato, in primis Gianluca Di Marzio.


Stoppa è una seconda punta/trequartista, all'occorrenza un esterno di sinistra, che ha giocato quest'anno in prestito alla Juve Stabia. La sua è stata nel Girone C di Serie C una stagione da protagonista con 34 presenze, 11 gol e 6 assist.


Nella stagione precedente, Stoppa aveva invece giocato nella Pistoiese nel Girone A e ancora prima ha vestito le maglie di Novara e Juventus rispettivamente in Primavera 2 e Primavera 1.


Sarebbe quindi la primissima esperienza di Stoppa in Serie B, che compirà 22 anni nel mese di settembre e potrà essere inserito quindi nella lista B per gli Under 23.


L'affare dovrebbe chiudersi alla base di un prestito con diritto di riscatto per i rosanero e controriscatto per la Sampdoria.





1 commento

  1. Rosanero 21 giorni fa

    E vai....Castagnini ormai è mister prestito, non sa fare altro. Ma come si costruisce una squadra per il futuro con una rosa piena di prestiti? Ma poi che demenziale e cretina formula, riscatto e contro riscatto, una follia solo con fini economici e non di investimento e crescita. Ma tanto Baldini ha detto che va in A, e spero per lui non sia un....A va fan.....lo!!

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *