PANCHINA SOTTO ESAME

Stellone,
decisivo il Foggia

Stellone, decisivo il Foggia



 

La posizione di Roberto Stellone non è più al sicuro. Proprio così. Le due sconfitte consecutive con Salernitana e Cremonese nonché un rapporto non tanto idilliaco con il direttore Rino Foschi, pongono l’attuale tecnico rosanero in una situazione non certo comoda.

L’indiscrezione era stata lanciata un paio di giorni fa dal Giornale di Sicilia. Sempre il quotidiano siciliano, nell’edizione odierna, sottolinea come la gara contro il Foggia di lunedì prossimo sia l’ultima chiamata per Stellone. Un’eventuale e ulteriore capitolazione potrebbe far scorrere i titoli di coda sull’esperienza del tecnico a Palermo.

Continua il quotidiano, secondo cui Delio Rossi - colui che dovrebbe essere il sostituto - vorrebbe maggiore chiarezza sulle intenzioni societarie e sul futuro del club di viale del Fante.

 

La cordata inglese - sempre secondo il Giornale di Sicilia - avrebbero avuto già la soluzione pronta: Sinisa Mihajlovic che, tuttavia, nonostante i legami con alcuni agenti in quota Richardson, difficilmente avrebbe preso in considerazione una panchina in serie B. Ciò detto il tecnico serbo sembra ormai prossimo ad un ritorno sulla panchina del Bologna in seguito all’esonero dato per certo dell’attuale allenatore rossoblu Pippo Inzaghi.

Sicuramente Delio Rossi difficilmente direbbe di no ad una chiamata da Palermo, ovviamente - viste le tante incertezze presenti sul cielo del capoluogo siculo - con le dovute garanzie.

 

 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM!


 

 

ALTRI ARTICOLI

 

• PALERMO E LA SUA ITACA: LA MAGA CIRCE, ORLANDO E DE ANDRE'

 

• ESCLUSIVA: ANTONIO PONTE E' A PALERMO. ECCO PERCHE'

 

• ESCLUSIVA, RICHARDSON ANNUNCIA: «GUNNARSSON È DEL PALERMO»

 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *