Palermo-Stellone, il comunicato della Società - Forza Palermo Calcio Giornale
RIBALTONE

Palermo-Stellone
Il comunicato della Società

Palermo-Stellone, il comunicato della Società

 

Roberto Stellone è stato esonerato. Fatale per il tecnico romano il pareggio contro il Padova che ha compromesso la promozione diretta. 

 

Ecco il comunicato del Palermo:

 

L'U.S. Città di Palermo comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore Roberto Stellone ed il suo staff, a cui va il ringraziamento per il lavoro svolto.

 

La guida tecnica della Prima Squadra è temporaneamente affidata all'allenatore della Primavera Giuseppe Scurto, che questo pomeriggio dirigerà la seduta d'allenamento insieme al preparatore dei portieri Vincenzo Sicignano.






5 commenti

  1. LALLO 115 giorni fa

    barbone... padrone...

  2. Rubini 116 giorni fa

    @FALSO Rubìni @ Daniele = GIGIniello by Libera&Bella, già Forbidden. Muto, Ball Close ! Parla il Padrone, inginocchiati, schiavo! ahahahah

  3. Rubini 116 giorni fa

    @Daniele (scimietarzan), sì, senza Zamparini il Palermo finisce in serie D.

  4. Daniele 116 giorni fa

    @Rubini quindi ammetti che è tutta una farsa e che dietro cè sempre Zamparini. Ecco perchè approvi tutto, siete fatti della stessa pasta, e non parlarmi di solidarietà tra stuoliti, ottuagenari e difensori della illegalità Vergogna.

  5. Rubini 116 giorni fa

    Zamparini ha preso la giusta decisione, come sempre.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *