Stellone: «Gara perfetta, sfortunati nel cross finale» - Forza Palermo Calcio Giornale
IL MISTER

Stellone: «Gara perfetta,
sfortunati nel cross finale»

Stellone: «Gara perfetta, sfortunati nel cross finale»



 

A margine del triplice fischio nella gara contro il Brescia il tecnico rosanero Roberto Stellone ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

 

Sul pareggio. «Siamo stati solo sfortunati sul cross finale, il vento l’ha mandata sotto il sette. E’ stata fatta una partita perfetta, tranne in quel cross: c’è grande rammarico e ringraziamo i tifosi per il sostegno, la squadra ha risposto bene. La prestazione di tutti dimostra che questo Palermo è vivo e ha la determinazione di poco tempo fa».

 

Sulle sostituzioni. «Purtroppo i due cambi sono stati forzati. Falletti aveva un crampo al polpaccio e Jajalo la schiena bloccata. Haas e Trajkovski si sono scontrati tra di loro e il Brescia prendendo campo ha fatto questo cross. Peccato perché meritavamo di vincere».

 

Sul pareggio beffardo. «Nel momento in cui è partita la palla ho pensato che andasse fuori, invece si è insacca nel sette. Dispiace molto per come avevamo svolto la partita».

 

Sulla squadra. «Abbiamo lavorato bene e recuperato giocatori importanti. Nestorovski è rientrato facendo un gran goal e Rajkovic ha disputato una bella partita: ma devo fare i complimenti a tutti. Purtroppo sono partite così, ci vuole quel pizzico di fortuna e il Brescia nel finale l’ha avuta».

 

Sui tifosi. «Oggi mi sono emozionato nel vedere 22.000 spettatori e spero che nella prossima gara in casa il pubblico aiuti questi ragazzi che anche oggi hanno dimostrato grande personalità e voglia di raggiungere il risultato».






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *