RASSEGNA STAMPA

Renzo Barbera, al via i lavori
in vista della Nazionale

Renzo Barbera, al via i lavori in vista della Nazionale


Il "Renzo Barbera" si rifà il look in vista dell'arrivo della Nazionale di Roberto Mancini.
Come si legge nel Giornale di Sicilia sono iniziati i lavori di rimodernamento dell'impianto di viale del Fante, che il 24 marzo ospiterà la gara di qualificazioni ai mondiali di Qatar 2022 tra Italia e Macedonia.

 

Lavori che inizieranno dagli spogliatoi, con il Palermo che per almeno un mese dovrà usufruire di un container provvisorio allestito in viale del Fante, già a partire dalla sfida di domenica contro il Monterosi, per ovviare all'indisponibilità di quelli all'interno della struttura.

 

Oltre a quelli, già effettuati, della messa in sicurezza della scritta "Renzo Barbera" all'esterno dello stadio, sono previsti anche lavori di sistemazione del parterre e della tribuna centrale. Per la manutenzione dello stadio, in vista della gara degli Azzurri, l'Assemblea Regionale Siciliana ha destinato duecento mila euro al fine di assicurare il totale svolgimento dei lavori.
 





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *