SCELTE

Palermo - Spezia: le
probabili formazioni

Palermo - Spezia: le probabili formazioni



 

La Serie B torna subito in campo dopo il turno del weekend che ha visto il Palermo perdere punti preziosi in chiave promozione compromettendo quasi la lotta per il secondo posto. Ancora, però, non è detta l'ultima parola e la squadra di Delio Rossi deve provare a vincerle tutte e sperare in un passo falso del Lecce. 

 

Domani il Palermo scenderà in campo prima di tutti alle 12:30 contro lo Spezia e l'allenatore, che ha esordito con un pareggio, non cambierà il modulo. Il 4-3-1-2 è il più conosciuto dai giocatori. Delio Rossi dovrà rinunciare allo squalificato Bellusci e agli infortunati Salvi, Chochev e probabilmente a Fiordilino, uscito malconcio da Livorno. 

 

Rientra, invece, Haas che prenderà il posto a centrocampo proprio del palermitano, mentre Szyminski sarà accanto a Rajkovic. Per il resto non dovrebbero esserci cambi, anche se Trajkovski e Puscas reclamano un posto da titolari, ma potrebbero tornare utili a partita in corso. Non è da escludere, però, un'esclusione dall'inizio di Falletti che non ha convinto nella posizione di trequartista e proprio Trajkovski potrebbe prendere il suo posto.

 

Lo Spezia deve rinunciare a due uomini importanti come Terzi (squalificato) e Okereke (infortunato), per il resto tutto confermato con Ligi al posto di Terzi e Galabinov designato per prendere il posto al centro dell'attacco nel 4-3-3 di Pasquale Marino, ma potrebbe accentarsi Da Cruz con l'inserimento di Pierini sulla fascia sinistra.

 

PROBABILI FORMAZIONI

 

PALERMO, 4-3-1-2: Brignoli; Rispoli, Szyminski, Rajkovic, Aleesami; Murawski, Jajalo, Haas, Trajkovski; Moreo, Nestorovski.

 

SPEZIA, 4-3-3: Lamanna; Vignali, Ligi, Capradossi, Augello; Maggiore, Bartolomei, Crimi; Gyasi, Galabinov, Da Cruz.


IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM


 

ALTRI ARTICOLI

 

PALERMO-ARKUS, AFFARE FATTO

 

IL PALERMO CHE VERRÀ: COS’È ARKUS NETWORK

 

IL NUOVO PRESIDENTE DEL PALERMO? PARLA MACAIONE






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *