Mora: «Abbiamo giocato bene, subiti due gol strani» - Forza Palermo Calcio Giornale
SPEZIA

Mora: «Abbiamo giocato bene,
subiti due gol strani»

Mora: «Abbiamo giocato bene, subiti due gol strani»



Lo Spezia è riuscito a strappare un pareggio importante in ottica play-off contro il Palermo, e il centrocampista spezzino Luca Mora, intervistato da DAZN al termine del match, ha commentato la partita giocata dalla sua squadra al "Renzo Barbera":

 

«Per noi questa era una partita fondamentale. Sabato ci aspetta una partita importantissima in casa (contro il Crotone, ndr.) pensiamo a riposarci e ricaricare le pile. Ci manca la consapevolezza di andare in casa delle grandi squadre e fare le partite, siamo andati in vantaggio e abbiamo giocato bene. La partita è stata interpretata bene, a parte i due gol strani che abbiamo subito, e sul finale potevamo anche vincere con l’occasione in contropiede che abbiamo avuto. Abbiamo corso tanto e speso numerose energie. Siamo venuti al Barbera con numerosi giocatori che avevano problemi fisici, ad esempio Okereke ha giocato con 5 punti di sutura e non sta molto bene. Per il finale di stagione speriamo di recuperare altri giocatori e affrontare le ultime partite al massimo. Il campionato di Serie B è molto complicato, chi arriva alle ultime giornate con la forma fisica migliore vince il campionato. Fare punti in trasferta era il nostro obiettivo, giocheremo i playoff per vincere perché siamo una squadra giovane e grintosa».

 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *