MIXED ZONE

Marino: «Oggi punto importante
ma potevamo fare meglio

Marino: «Oggi punto importante ma potevamo fare meglio»

Il tecnico dello Spezia Pasquale Marino, al termine del match contro il Palermo, ha commentato in mixed zone il pareggio esterno ottenuto contro i rosa:

 

«Mancano due partite, speriamo di rimanere ai playoff. Sono contento della prestazione. Siamo partiti timorosi, il Palermo ha avuto un predominio nel primo tempo, poi abbiamo iniziato a giocare e ci siamo resi pericolosi. Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio noi del Palermo, cercando di giocare il nostro calcio di palleggio. Potevamo fare meglio qualcosa negli ultimi metri, concludere meglio e con più precisione. Ad ogni modo il punto a Palermo resta un punto importante. Adesso dobbiamo cercare di fare qualche altra vittoria per arrivare ai playoff. Io onestamente guardo solo a casa mia, mi spiace però leggere della situazione di Palermo. Palermo è una grande piazza ed è probabile che questi problemi possano incosciamente condizionare la squadra. E' un peccato, spero che si risolva tutto».






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *