LA SITUAZIONE

Palermo, speriamo stagione
non sia compromessa

Palermo, speriamo stagione non sia compromessa



Per il Palermo ancora una domenica senza calcio e proprio nel giorno del suo centoventesimo anniversario. È dal 18 ottobre - evidenzia Il Giornale di Sicilia - che il club siciliano è bloccato a causa del Covid.

 

Il quotidiano pone l'accento sul momento delicato in Viale del Fante concentrandosi sul mezzo bicchiere pieno. In tal senso l'emergenza è rientrata e mercoledì si tornerà in campo contro il Catanzaro.

La squadra di Boscaglia ha il dovere di ripartire nel migliore dei modi visto l'ultimo posto in classifica e il solo punto conquistato.

 

Intanto - conclude il quotidiano - proprio ieri è arrivata una sorta di ammissione di colpa del presidente Dario Mirri secondo cui "qualcosa non è andata bene". Se ne prende atto - scrive il giornale nostrano - sperando che la stagione non sia compromessa altrimenti qualcun altro in società dovrebbe farsi "un esame di coscienza". 


 

NEWS DI GIORNATA

 

DI PADRE IN FIGLIO

 

PALERMO, SPERIAMO STAGIONE NON SIA COMPROMESSA

 

PALERMO, ALTRI QUATTRO NEGATIVI. EMERGENZA TERMINATA

 

OGNI GIORNO SARA' UNA FESTA: TANTI AUGURI PALERMO

 

MAGLIA CELEBRATIVA E CENTRO SPORTIVO: PARLA DARIO MIRRI

 

120 ANNI DI PALERMO: GLI AUGURI DI GHIRELLI

 

IL PALERMO COMPIE 120 ANNI: ECCO IL PALERMO MUSEUM AL BARBERA

 

LA MARCA: «IL NOSTRO CALCIO HA BISOGNO DEL PALERMO»

 

120

 

120 ANNI PALERMO, EMESSO FRANCOBOLLO CELEBRATIVO





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *