GIORNALE DI SICILIA

Palermo, oggi esito molecolari:
sospetto nuovi positivi

Palermo, oggi esito molecolari: sospetto nuovi positivi


Possibili nuove positività in casa Palermo.

Dopo il nuovo ciclo di tamponi rapidi di ieri riservati ai negativi, stando a quanto riportato dal Giornale di Sicilia, due giocatori ovvero Peretti e Perrotta non hanno fatto ritorno al campo per l'allenamento pomeridiano in attesa dell'esito dei tamponi molecolari previsti per oggi.

 

Quella di oggi sarà anche la giornata dei tamponi per i giocatori in isolamento, per capire se qualcuno potrà tornare a disposizione del tecnico e in quanti potranno riprendere gli allenamenti.
Nel pomeriggio di ieri, sempre secondo il quotidiano, erano infatti solo sette i giocatori a disposizione di mister Baldini ovvero Doda, Giron, Felici, Lancini, Luperini, Somma e Soleri. A causa della forte pioggia i pochi superstiti, ai quali si aggiungerà nelle prossime ore anche il recuperato Buttaro, hanno lavorato prevalentemente in palestra.
 





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *