IL FUTURO

Palermo, situazione under:
si lavora alla conferma

Palermo, situazione under: si lavora alla conferma



In quel di Palermo si attende il Consiglio Federale del prossimo 8 giugno che vidimi e certifichi definitivamente la Serie C. Intanto la società di Viale del Fante - come riportato da Il Giornale di Sicilia - inizia a pensare al futuro, nella fattispecie alla conferma di alcuni under che hanno fatto la fortuna in questa stagione di rinascita.

In tal senso i rosanero devono tenere conto dello status attuale dei rispettivi campionati, prossimi alla ripresa in seguito alla sospensione per mano del Coronavirus. Infatti non sarà facile andare ad interloquire con società che attualmente non sanno quale campionato disputeranno la prossima stagione.

 

In cima a questa lista c’è ovviamente Mattia Felici. Il talentino del Lecce ha ricevuto il nulla osta per allenarsi alla corte di Fabio Liverani: l’eventuale salvezza dei salentini chiaramente darebbe quasi per certo la permanenza di Felici a Palermo, mentre l’ipotesi retrocessione in Serie B potrebbe portare verosimilmente la società salentina a trattenere il baby talento.

Ragionamento simile - continua il quotidiano - vale per Langella autore di due promozioni consecutive in C (Bari e Palermo) e quindi voglioso di misurarsi in Terza Serie. Anche qui trasliamo il medesimo discorso: qualora il Pisa dovesse retrocedere in Serie C potrebbe essere la stessa società toscana a dare questa possibilità a Langella.

 

Meno complicato, in linea teorica, la situazione inerente Peretti e Silipo. La scorsa stagione il difensore prodigio era stato scaricato - scrive il giornale - dal Verona a causa della regola dei fuori quota. Mentre per quanto riguarda l’attaccante di proprietà Roma, dal suo approdo a gennaio ha pienamente convinto la società palermitana. Infine, su Kraja rimane ancora tutto in sospeso. Sagramola e Castagnini cominciano quindi a tessere la tela per plasmare quanto prima il Palermo che verrà, con l’unico obiettivo di vincere anche il torneo di Serie C.


 

ALTRI ARTICOLI

 

ZAMPARINI, MIRRI E IL PALERMO. BALZARETTI ESCLUSIVO A FP.IT

 

DI PIAZZA, C'È GIÀ STATO UN TRASFERIMENTO DI QUOTE

 

«FINALE DI ROMA EMOZIONE PER SEMPRE». BALZARETTI A FP.IT

 

MOBILITÀ TRA REGIONI E STOP ALLA QUARANTENA. LA NUOVA ORDINANZA






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *