Sinistra Comune: «Siamo preoccupati, chiediamo chiarezza» - Forza Palermo Calcio Giornale
IL COMUNICATO

SC: «Siamo preoccupati,
chiediamo chiarezza»

Sinistra Comune: «Siamo preoccupati, chiediamo chiarezza»



 

Le polemiche sul Palermo Calcio e la preoccupazione per il futuro del nuovo corso rosanero hanno coinvolto tutti gli ambienti del capoluogo siciliano. Riportiamo di seguito il comunicato ufficiale di Sinistra Comune.

 

La Palermo Calcio è un patrimonio della Città, non si tratta solo di una questione sportiva. La sopravvivenza e i buoni risultati della società di calcio hanno ricadute positive dal punto di vista economico, sociale, turistico e culturale.

Siamo preoccupati dalle notizie sulla magmatica situazione patrimoniale, sui nuovi indecifrabili assetti societari, sul destino dei dipendenti e dei tanti lavoratori dell’indotto.

 

Chiediamo che sia fatta chiarezza su questa situazione e che l’Amministrazione comunale, il Sindaco, il Consiglio comunale e la città intera abbiano piena contezza della vicenda, anche perché la città è proprietaria dello stadio.

La tifoseria palermitana e la città meritano una squadra ai massimi livelli supportata da una società in piena efficienza.

 

 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM!


 

 

ALTRI ARTICOLI

 

• PALERMO E LA SUA ITACA: LA MAGA CIRCE, ORLANDO E DE ANDRE'

 

• ESCLUSIVA: ANTONIO PONTE E' A PALERMO. ECCO PERCHE'

 

• ESCLUSIVA, RICHARDSON ANNUNCIA: «GUNNARSSON È DEL PALERMO»

 

 






1 commento

  1. vecchia guardia 170 giorni fa

    Ma che sinistra siete? Vergognatevi! Se foste veramente di sinistra allora dovreste lavorare per una riforma radicale del calcio, eliminando la componente business e finanziaria e lasciando riemergere quella sportiva. Tutto il resto sono chiacchiere.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *