RADIO MERCATO

Palermo, si tesse la tela: in
arrivo tre colpi dalla Roma

Palermo, si tesse la tela: in arrivo tre colpi dalla Roma



In casa Palermo si comincia a pensare al prossimo campionato. Nella fattispecie - come riportato da Il Corriere dello Sport in edicola - la società rosanero è in contatto con i migliori settori giovanili del calcio nostrano, alla ricerca di quei giovani in grado di poter dare quel quid in più in un campionato urfido e impegnativo quale sarà quello di Terza Serie.

 

Il rapporto con la Roma è sempre costante - come dimostra l'arrivo di Silipo che i rosanero proveranno a trattenere - e nel taccuino di Sagramola e Castagnini ci sarebbero tre ragazzi che si tenterà di portare all'ombra di Monte Pellegrino con la migliore formula possibile: acquisto definitivo con diritto di recompra.

 

I profili individuali sarebbero - continua il quotidiano - Pezzella, centrocampista di venti anni in forza al Modena. L'esterno sinistro Lorenzo Valeau, anni ventuno dell'Imolese e Zan Celar, punta slovena attualmente alla Cremonese.

Infine - conclude il giornale - da Catania si monitora Kevin Biondi, centrocampista ventunenne tra i migliori in questa stagione fra gli etnei. 


 

ALTRI ARTICOLI

 

CENTRO SPORTIVO PALERMO, ALLA FINE SPUNTA MONREALE 

 

CENTRO SPORTIVO, DI PIAZZA C'E': «VOGLIO IL BENE DEL PALERMO»

 

FALLIMENTO PALERMO, DEFERITI ZAMPARINI E 13 DIRIGENTI

 

«PALERMO FAVORITO DAGLI ARBITRI». INIBITO DOMENICO COTTONE

 

MERCATO PALERMO, NUOVO NOME PER LA CORSIA DI SINISTRA

 

PALERMO, IL COMUNE DI PETRALIA ESPONE LA BANDIERA ROSANERO






3 commenti

  1. Chi non salta è zamparini 17 giorni fa

    Il Sultano in passato non volendo più investire nel PALERMO ci aveva deliziato con giocatori tipo Gilardino e Diamanti spacciandoli per campioni ancora in grado di fare la differenza trattandoli dopo come spazzatura. More solito. Il soggetto che si firma Aggregazione Orgiastica di Locuzioni Insultanti anche lui more solito usa la sua solita insulsa ironia non rendendosi neanche conto che risulta adatta solo per le castronerie ordite dal suo idolo, collezionista di deferimenti e in assoluto peggior manager calcistico mai esistito sulla terra.

  2. Aggregazione galattica lame rotanti 17 giorni fa

    Perché non pensare a vecchie glorie come Falcao, Pruzzo e Totti?

  3. noitifosidelpalermo.jimdo 18 giorni fa

    Per vincere il campionato di serie C servono certezze no scommesse, va bene qualche giovane di talento ma poi servono i giocatori di categoria superiore, gente di serie B

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *