MERCATO

Palermo, si segue Mazan
per la fascia sinistra

Palermo, si segue Mazan per la fascia sinistra

 

Non solo cessioni: per il Palermo c'è anche una voce che riguarda il mercato d'entrata. Secondo quanto riportato, infatti, da Calciorosanero.it i rosanero potrebbero pescare in Spagna per sostituire Aleesami in caso di partenza del norvegese. 

 

Il Palermo avrebbe messo nel mirino Robert Mazan, terzino sinistro classe 1994 di nazionalità slovacca che milita nel Celta Vigo, squadra della Liga spagnola. 


IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM!


 

 

ALTRI ARTICOLI

 

 

• DATE A CÉSAR QUEL CHE È DI CÉSAR

 

• IL PALERMO E IL MERCATO INVERNALE: NEGATIVO L'ULTIMO TRIENNIO

 

• ACCARDI IN ESCLUSIVA A FP: «IL BARBERA VUOTO? C'È UN GRANDE EQUIVOCO»

 

• FOSCHI, IN ESCLUSIVA A FP, NON CI STA: «SHARP? LA METTO ATTORNO AL COLLO»






2 commenti

  1. Rosanero 79 giorni fa

    Anarchico assai ne capisci di pallone. Aleesami è il migliore terzino della serie B e potrebbe benissimo giocare anche in A. Ha talento, è attaccato alla maglia, è benvoluto dai tifosi ed è uno dei primi a venire sotto la curva a fine partita. Va tenuto senza dubbi!

  2. Anarchico 80 giorni fa

    Il problema è liberarsi di Ale. Difficile che qualcuno sia disposto a spendere un euro per un giocatore così scarso da due anni provano a cederlo ma niente

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *