RINVIO

Palermo, si prolungano gli
allenamenti a casa

Palermo, si prolungano gli allenamenti a casa



 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

Twitter SIAMO SU TWITTER

FACEBOOK SIAMO SU FACEBOOK


 

 

Con l'emergenza coronavirus ancora in atto e la ripresa del campionato sempre più lontana per il Palermo è ancora presto far riprendere il normale corso degli allenamenti. Sul Giornale di Sicilia si parla del rinvio delle sedute con almeno un'altra settimana di stop intervistando il preparatore atletico Petrucci:

 

«È chiaro che in questo momento i carichi di lavoro, rispetto alle loro abitudini, siano leggeri. Per forza di cose, è un lavoro al di sotto dei loro standard. Noi cerchiamo di non decondizionare l’atleta e devo dire che i ragazzi stanno dimostrando di essere dei professionisti esemplari. Mando loro sia il programma cartaceo che un tutorial video con esercizi di potenziamento muscolare, alternato ad esercizi con metodo Tabata per far alzare i battiti cardiaci e dare qualche stimolo cardiovascolare. Facciamo un po’di lavoro di forza, esercizi di andatura e coordinazione a casa e tutti, a fine giornata, mi mandano un resoconto del lavoro svolto. Eravamo ad un buon livello di forma da parte di tutti. Anche di chi non aveva un alto minutaggio…».

 

Oggi la società - si legge sul Giornale di Sicilia - comunicherà le nuove direttive in merito alla sospensione degli allenamenti, con un ulteriore spostamento di una settimana per gli allenamenti a casa. Infatti, Pergolizzi è in continuo contatto con i giocatori e con Petrucci con i giocatori che dovranno continuare a fare esercizi a casa propria.


IL SINDACO DE LUCA HA BLOCCATO IL PORTO DI MESSINA

 

IL VIMINALE SMENTISCE MUSUMESI: «VIAGGIATORI LEGITTIMATI»

 

CORONAVIRUS, IL BOLLETTINO IN ITALIA DI LUNEDI' 23 MARZO






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *