MOSSE SOCIETARIE

Palermo, si pensa
al futuro

Palermo, si pensa al futuro



In attesa della definitiva ufficialità della promozione - dovrebbe arrivare dal Consiglio Federale di lunedì - il Palermo inizia a pensare al futuro. Infatti, nonostante alcune scelte dovranno essere prese di comune accordo con il nuovo allenatore, Sagramola e Castagnini iniziano a valutare alcuni profili ritenuti interessanti.

 

Secondo Il Giornale di Sicilia stamane in edicola, uno di questi è Francesco Fedato. Attaccante ex Trapani, Fedato ha calcato campi di Serie A, anche se soltanto in dieci occasioni con la maglia del Catania e della Sampdoria.

 

Fedato per caratteristiche sarebbe simile a Floriano. Esterno offensivo, quindi considerando la conferma dell'ex Bari, non un ruolo immediato su cui intervenire.

Intanto è totale la volontà del club rosanero di trattenere Felici e Silipo. Per il gioiellino del Lecce, fondamentale diventa la permanenza dei salentini in Serie A


 

ALTRI ARTICOLI

 

FORZAPALERMO.IT LIVE CON MANUEL MANNINO E ROBERTO CHIFARI

 

ESCLUSIVO CICCIO GALEOTO A FP.IT/VIDEO

 

CAMPIONATO, CALCIOMERCATO E OBIETTIVI. PARLA FLORIANO

 

PALERMO, LO STATUTO SOCIALE E GLI EQUILIBRI SOCIETARI

 

CORONAVIRUS, UN NUOVO CASO POSITIVO IN SICILIA






8 commenti

  1. Fabio 29 giorni fa

    Io vorrei capire perché qualcuno che scrive qui da tempo solo per provocare quando gli rispondono minaccia querele.

  2. bugia 29 giorni fa

    Inoltre, Lei mi ha invitato nel suo studio privato per strizzarmi il cervello con chiara allusione a mie presunte patologie...che fa, @saLamelè, controquerelo?

  3. bugia 29 giorni fa

    Mi, permalosetto il @saLamelecchi qua. Ops..forse 'permalosetto' potrebbe rientrare nella categoria di insulti via web..

  4. chi non salta è zamparini 29 giorni fa

    @Bugia, Benvenuto nel club! Ah ah.

  5. Aggregazione galattica lame rotanti 29 giorni fa

    Tutti i commenti di @Bugia con riferimenti a mie supposte patologie verranno d'ora in poi salvati come screenshot in preparazione a una bella querela. Veda un po' lei. Si ricordi che non è anonimo su questo sito.

  6. bugia 29 giorni fa

    Era chiaro, @saLamelè, fa parte della sua patologia... 'I was dreaming of the past And my heart was beating fast I began to lose control I began to lose control'…

  7. Aggregazione galattica lame rotanti 29 giorni fa

    'Non mi fido del futuro, ci sono già cascato nel futuro'. René Ferretti nell'ultima puntata di Boris 3.

  8. Temporalesco 30 giorni fa

    Mi divertirebbe tanto Balotelli. Tanto ormai, è roba da serie C.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *