Palermo, si lavora sugli under. Fatta per Pinna e Kraja - Forza Palermo Calcio Giornale
RADIO MERCATO

Palermo, si lavora sugli under
Fatta per Pinna e Kraja

Palermo, si lavora sugli under. Fatta per Pinna e Kraja

Continua il lavoro assiduo della nuova società alla ricerca meticolosa dei giovani di talento per ricoprire la casella di under all’interno della rosa.

Nelle ultime ore sembra fatta per l’approdo in Viale del Fante dell’italo-albanese Erdis Kraja. Il mediano classe 2000 ha vinto lo scorso anno il campionato Primavera con la maglia dell’Atalanta.

 

Insieme all’ex atalantino i rosanero si sono aggiudicati le prestazioni del giovane Andrea Rizzo Pinna anche lui proveniente dal vivaio bergamasco. Il regista, dotato di un’ottima visione di gioco, va a rimpinguare il gruppo degli under che da lunedì prossimo faticherà a servizio del tecnico Pergolizzi.






2 commenti

  1. AntiZampariniForEver 11 giorni fa

    Hanno completato gli under da mettere in campo oppure hanno già acquistato le relative riserve visto che se esce che ne so un classe 2000 deve entrare in campo un altro classe 2000.

  2. Francesco 70 11 giorni fa

    Ottimo attingere dal vivaio dell'Atalanta,uno dei migliori d'Italia,se non il migliore....

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *