RASSEGNA STAMPA GDS

Palermo, si accelera per
un Brunori bis

Palermo, si accelera per un Brunori Bis

 
L'edizione odierna del Giornale di Sicilia si concentra s/
    /la trattativa per Matteo Brunori.
 
Il ragazzo vuole il Palermo, e anche la Juventus. Ci sono tutte le carte in regola affinchè l'affare si faccia: i bianconeri hanno capito che questo è il momento giusto per vendere, dato che Brunori ha raggiunto il suo apice di valutazione. La cifra richiesta si aggira tra i 4,5 e i 5 milioni di euro, sarebbe uno splendido modo di presentarsi per la nuova proprietà del Palermo.
 
Una nuova proprietà che dovrà fare i conti con una B molto competitiva: è ovvio che ciò non può spaventare, così come non ha impressionato Brunori che ha messo i rosanero in cima alle sue preferenze. Anche gli altri club di A interessati (Cremonese, Sampdoria e Salernitana) si sono defilati, avendo altre priorità.
 
Il ragazzo, dopo un finale di stagione esaltante, si sta godendo le meritate vacanze, ma nel frattempo il suo agente Stemperini e il Ds Castagnini stanno già da tempo lavorando per ufficializzare il "Brunori Bis" in maglia rosanero.





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *