LE QUOTE

Palermo
sfiducia dei bookmakers

Palermo, sfiducia dei bookmakers

È una partita difficile quella che attende gli uomini di Lopez domenica contro la Roma. Sulla carta non sembrerebbe esserci storia, la squadra di Spalletti è nettamente favorita, ma nel calcio si sa tutto è possibile. A sfiduciare il Palermo anche i bookmakers che quotano la vittoria dei rosa a 7.60, rispetto a quella giallorossa quotata 1.43, 4.80 il pareggio.

 

Ci sono tuttavia diversi fattori da considerare:

 

Il Palermo sta vivendo una settimana di entusiasmo puro grazie all’arrivo del nuovo presidente Paul Baccaglini che sarà presente allo stadio domenica sera. Un entusiasmo, unito all’affetto dei tifosi previsti numerosi allo stadio, che potrebbe portare la squadra di Viale del Fante ad uscire dal campo con qualche punto.

 

La Roma, d’altra parte, ieri sera contro il Lione in Europa League ha subito la terza sconfitta nel giro di una settimana ( dopo quelle contro la Lazio in Coppa Italia e il Napoli in campionato). Un periodo negativo per la squadra capitolina che comincia a risentire dei diversi impegni nazionali e internazionali. L’assenza del titolarissimo Manolas potrebbe inoltre essere un punto a favore per i rosa per cercare di intaccare la retroguardia giallorossa.






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *