Palermo, settimana decisiva per il nuovo corso - Forza Palermo Calcio Giornale
IL GIORNALE DI SICILIA

Palermo, settimana decisiva
per il nuovo corso

Palermo, settimana decisiva per il nuovo corso



Inizia oggi la settimana decisiva per il nuovo corso rosanero.

È questo l’aspetto che sottolinea Il Giornale di Sicilia stamane in edicola.

 

La proprietà sarebbe ancora in attesa di essere totalmente e definitivamente riconosciuta dalla FIGC che, ad oggi, avrebbe dato il placet soltanto per quanto concerne la composizione del nuovo consiglio di amministrazione.

La società rosanero - continua il quotidiano - avrebbe esortato formalmente gli organi federali al fine di ottenere quel “visto” per poter completare l’iter di iscrizione al prossimo campionato cadetto, il cui termine scadrà lunedì prossimo.

 

Per quanto riguarda l’aspetto debitorio Sporting Network ha annunciato di poter ripianare 4,4 milioni di debiti tributari. Ma non finisce qui: oltre a questo, alcuni conti ancora pendenti con alcuni creditori non sarebbero ancora stati regolati.

Insomma sarà una settimana alquanto intensa per la nuova proprietà che viene chiamata a fugare le ultime perplessità dei tifosi.

 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM


 

 

Palermo, nuovo tridente rosanero
tra certezze e partenze

 

🔴 ForzaPalermo.it LIVE 
dalla cattedrale di Palermo

 

Palermo, stallo Foschi:
ancora separati in casa

 

Futuro, Palermo e Foschi
Parla Perinetti






4 commenti

  1. fabrizio 29 giorni fa

    scusate per i 4 errori (ero un po' stanco dopo 50 km di running, iniziati alle 3.30 am :) : B36/far oer _ all'hamrun spartans _ indispensabile _ piacevolmente

  2. Rio 29 giorni fa

    Uscite la lannaaaaaa!!!!

  3. fabrizio 29 giorni fa

    ogni situazione , iscrizione o stipendi ai dipendenti o stipendi ai calciatori che sia, viene annunciata come una grande cosa quando nella realtà sono passaggi che ogni società al mondo, dal B36/far al'hamrun spartans/malta, fa normalmente. è l'abc , il minimo uiindispensabile, di una qualsiasi società di calcio di ogni parte del mondo. ps/ot_ grazie per le dirette , divertenti e con buoni contenuti. un'ora e mezza che trascorre piacevole

  4. Rubini 29 giorni fa

    ''Sporting Network ha annunciato di poter ripianare 4,4 milioni di debiti tributari''. POTER ripianare? Potere è Volere? NO! Volere è potere! 'Si vis potes', 'Nihil difficile volenti'. Insomma, c'è da discuterne, è più prosa che poesia o arriviersa? Ma chi me sente ma chi me sente, che bella sei, vali per sei, ci giurerei.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *