ATTESA

Palermo in Serie C.
Quanto bisogna attendere?

Palermo in Serie C. Quanto bisogna attendere?



 

Sarebbe stata quella di domani, 8 maggio, la giornata della verità per quanto riguarda il futuro del calcio italiano. Ma il Consiglio Federale della FIGC è stato rinviato a data da destinarsi.

 

Quello che è (quasi) certo è che verrà ufficializzato lo stop per i campionati di Serie C e Serie D e successivamente, per ciò che ci riguarda da vicini, si potrà decretare il Palermo promosso in Serie C.

Secondo quanto riporta Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia, i giocatori rosanero continuano ad allenarsi a turnazioni al "Renzo Barbera", pur consapevoli che la ripresa è quasi impossibile.

Il Palermo è intanto concentrato sul futuro e sta programmando la nuova stagione per tentare un salto in Serie B se il format resterà quello attuale. Passando per il campo.

 

SCATTA LA FASE 2

 

• FASE 2: SCARICA IL NUOVO MODULO DI AUTOCERTIFICAZIONE

 

 AL VIA LA FASE 2, LE NUOVE MISURE: COSA CAMBIA

 

• CORONAVIRUS, QUANTI PASSEGGERI IN AUTO? IL GOVERNO RISPONDE

 

• AUTOCERTIFICAZIONE, QUANTI DRAMMI: IL GOVERNO CHIARISCE

 

 

Oggi intanto è prevista un'assemblea della Serie C dove quasi tutte le squadre ribadiranno la volontà di non riprendere. L'unica speranza di rivedere calcio a breve è rappresentata dalla Serie A: oggi ci sarà l'incontro tra la Federazione e il Comitato tecnico-scientifico per la valutazione del protocollo. Il calcio è fermo ed è sempre più caos nelle categorie inferiori. 


 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *