FUTURO

Palermo, serie C nefasta
per le casse

Palermo, serie C nefasta per le casse

In attesa della sentenza che dirà tutto o quasi sul futuro rosanero, in arrivo mercoledì, si iniziano a delineare eventuali scenari.

Come evidenziato dalle colonne de Il Giornale di Sicilia quest’oggi in edicola, se la permanenza in serie B veniva considerata un’autentica tragedia, la retrocessione in C si palesa come una maledizione.

 

Di fatto la perdita sarebbe di 30 milioni di euro mentre diventerebbe decisivo e vitale il supporto della biglietteria, problema non da poco degli ultimi anni in casa rosanero.

Il quotidiano ricorda come nel 2018 a coprire il buco di 44 milioni fu il paracadute di 25 milioni di euro derivato dalla retrocessione.

 

Il Palermo dovrà diminuire i costi e cercare il più possibile di realizzare delle plusvalenze. 

Ma solo una cessione dell’intera rosa potrebbe fruttare una cifra vicina ai 10 milioni di euro.






1 commento

  1. Assonellamanica 28 giorni fa

    La verità è che non sanno più che cosa inventarsi per fare fallire il Palermo ... Sicuri che dietro a tutto questo teatro non ci sia qualche comitato d'affari?

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *