INTERVISTA

Palermo, Serie C e famiglia
Parla Floriano

Palermo, Serie C e famiglia. Parla Floriano



Tra i protagonisti della promozione del Palermo, anche Roberto Floriano, l’attaccante arrivato dal Bari lo scorso gennaio che si è subito reso protagonista a suon di gol.

 

Il giocatore, esperto di Serie C, è pronto a vestire la maglia rosanero anche la prossima stagione.

 

Intervistato dal Giornale di Sicilia, Roberto Floriano ha parlato del prossimo campionato che affronterà il Palermo:

 

«Che la C sia più difficile della B lo dicono i numeri. Quattro promozioni su 60 squadre contro le 3 promozioni su 20 squadre, già questo basterebbe per riassumere le insidie che aspettano chi vuole recitare un ruolo da protagonista come il Palermo -ha detto-. Inoltre il girone del centro-sud storicamente è il più duro, con club blasonati che hanno alle spalle società con voglia di investire, proprio come la nostra».

 

PUNTO DI FORZA

«Bisogna considerare che uno dei nostri punti di forza di questa stagione è stato proprio l’unione del gruppo a prescindere dalle differenze anagrafiche, con gli over che sono stati dei forti riferimenti per i più giovani. Quando c’è affiatamento tutto viene più facile, in allenamento così come in partita».

 

PALERMO E FAMIGLIA

«Per me è fondamentale che la mia famiglia stia bene. Inoltre Palermo è eccezionale soprattutto in estate, migliaia di turisti del nord ogni anno trascorrono le vacanze in Sicilia, io e la mia famiglia abbiamo la fortuna di essere già sul posto. Voglio godermi con mia moglie e mia figlia un po’ di serenità al sole di Mondello».


ALTRI ARTICOLI
 


CIAO PALERMO: RICCIARDO È UN NUOVO GIOCATORE DEL SEREGNO

 

ORLANDO: "A GIORNI INCONTRO TRA CONSULTA E COMUNE PER LO STADIO"

 

PALERMO, SI SBLOCCA L'AFFARE BARBERA. LE ULTIME






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *