Palermo, ecco come ripartire: i consigli di Lucarelli - Forza Palermo Calcio Giornale
INTERVISTA

Palermo, ecco come ripartire:
i consigli di Lucarelli

Palermo, ecco come ripartire: i consigli di Lucarelli



 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM


Il Palermo sta vivendo una delle pagine più nere della sua storia, ma qualche anno fa una sorte simile toccò al Parma, ripartito dalla Serie D.

 

Alessandro Lucarelli, storico capitano del Parma ed ex giocatore del Palermo, in un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport parla dei momenti bui che ha vissuto la società emiliana e dà consigli alla società rosanero:

 

«Per noi c’era l ’amarezza per un danno fatto da altri. A quel punto bisogna resettare tutto e cercare di ripartire da un senso di appartenenza che deve accomunare società, squadra e tifosi

 

SERIE D

«Per vincere il campionato di Serie D servono sicuramente calciatori abituati a quel tipo di torneo. Tutti contro di noi hanno fatto la partita della vita e ci vogliono giocatori pronti ed esperti. Un giusto mix di esperti e giovani può fare la differenza».

 

PASSO DOPO PASSO

«Non bisogna pensare subito ad arrivare in Serie A, ma ragionare passo dopo passo, con un obiettivo da porsi all’inizio di ogni stagione. Pensare - conclude Lucarelli all’obiettivo finale può toglierti energie».

ALTRI ARTICOLI

 

STIPENDI, ISCRIZIONE E BROKER. PARLA TUTTOLOMONDO

 

RACCONTARE I FATTI

 

UN BUON MEDICO... PER L'EUTANASIA

 

LA SETTIMANA ROVENTE DEL PALERMO

 

 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *