Lucchesi: «Il mio lavoro parte oggi, inizia un nuovo ciclo» - Forza Palermo Calcio Giornale
PARLA IL DG

Lucchesi: «Il mio lavoro parte
oggi, inizia un nuovo ciclo»

Lucchesi: «Il mio lavoro parte oggi, inizia un nuovo ciclo»

 

Il direttore generale del Palermo Fabrizio Lucchesi, durante la conferenza stampa della proprietà targata Arkus Network, è intervenuto per parlare della sentenza di ieri della Corte Federale d'Appello e dei progetti del nuovo corso rosanero: 

 

«Mi avete visto poco perché il mio lavoro inizia oggi. Nei prossimi giorni staremo in contatto. Questi venti giorni sono stati utili per capire come funziona questa azienda. Ho trovato grande disponibilità nei collaboratori e dipendenti. Inizierà un nuovo ciclo: ieri si è chiuso un percorso che ha portato il Palermo a fare un certo tipo di strada - ha detto Lucchesi -. Adesso inizierà un nuovo percorso di cui mi assumo la responsabilità. Stamattina ho parlato con Delio Rossi e nei prossimi giorni parlerò con Rino Foschi con cui c'è un'amicizia ultra trentennale. C'è capire l'organizzazione aziendale del futuro. Con questo confronto nascerà il futuro. I nostri tifosi sono stati pazienti e avranno la pazienza di qualche giorno per conoscere il futuro tecnico. Dalla prossima settimana inizieremo a lavorare per il futuro e mettere tutto nero su bianco».






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *