ASSENZE

Palermo, sei più forte
dell'emergenza

Palermo, sei più forte dell'emergenza



 

Sul Giornale di Sicilia Benedetto Giardina parla di un Palermo che, nonostante le tante assenze e una formazione da rifare, continua a vincere e tenersi il primato in classifica. Pergolizzi si è ritrovato quasi senza mezza squadra, ultimamente senza i due terzini titolari dovendo provare un modulo tutto nuovo adattando anche dei giocatori, ma i risultati gli hanno dato ragione. 

 

Anzi, dall'inizio del 2020, il Palermo ha anche allungato sul Savoia, ora a meno 5. La situazione fa sperare poiché a breve alcuni elementi rientraranno a disposizione. Vaccaro torna a disposizione, mentre Doda dovrebbe rientrare fra tre partite. La prossima rientra anche Martinelli, mentre per Ricciardo si dovrà aspettare ancora, anche se Sforzini non sta facendo sentire la sua mancanza e il numero 9 dovrebbe tornare presto ad allenarsi in gruppo. 


IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

 SIAMO SU TWITTER

FACEBOOK SIAMO SU FACEBOOK

 

ALTRI ARTICOLI


 

Nel calcio come nella vita: la violenza fa schifo

 

 

ForzaPalermo.it LIVE - La rassegna serale del 3 febbraio

 

«Abbatteremo quelle barriere»

 

 

«I soldi ci sono. Tifosi, state tranqulli»






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *