AFFARE IN DIRITTURA

Si chiude la telenovela Segre:
visite mediche in vista

Si chiude la telenovela Segre: visite mediche in vista

Sembra finalmente intravedersi la luce in fondo al tunnel della trattativa tra Palermo e Torino per Jacopo Segre.

Stando a quanto riportato da Il Giornale di Sicilia, infatti, dopo aver fatto parte del gruppo che ieri ha pareggiato contro la Lazio al Grande Torino il giocatore ha salutato i compagni in granata. 

Il Palermo, tra oggi e domani, farà svolgere al giocatore ex Perugia le visite mediche di rito prima di apporre la firma nel contratto che lo legherà ai rosanero per i prossimi 3 anni. L'arrivo effettivo in gruppo agli ordini di mister Eugenio Corini dovrebbe concretizzarsi martedì o, al massimo, mercoledì prossimo.





3 commenti

  1. Luca 43 giorni fa

    Con l'ASCOLI gioca. Al 100%

  2. AntiZampariniForEver 44 giorni fa

    C'è poco da capire, anche nelle migliori delle ipotesi che tutto avvenisse in 1 giorno, mai e poi il giocatore senza qualche allenamento col gruppo sarebbe presentabile..entrare in un team richiede tempo e quello lo acquisisci con gli allenamenti..Quindi rilassati che lo vedremo non prima della 4 giornata di campionato se tutto va bene

  3. zyz 45 giorni fa

    Solo io non capisco perché da accordo raggiunto e visite mediche a comunicato ufficiale, si perdano sempre 5 giorni con conseguente assenza alla partita successiva?

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *