Palermo, Sebastiani: «Decisione non contro i rosanero» - Forza Palermo Calcio Giornale
IL COMMENTO

Palermo, Sebastiani:
«Decisione non contro i rosanero

Palermo, Sebastiani: «Decisione non contro i rosanero»



 

Il presidente del Pescara Daniele Sebastiani ha rilasciato alcune dichiarazioni sul "caso Palermo" ai colleghi di Ilovepalermocalcio.com.

 

È una decisione che abbiamo preso nell'interesse del campionato e della sua regolarità, non contro il Palermo o contro chi deve disputare i play-out. La situazione del Palermo non l'abbiamo creata noi come Lega e probabilmente si è arrivati troppo lunghi nel giudicarla. Arrivare al 10 maggio per dare la sentenza significa mettere in gioco la regolarità del campionato.

 

Perché annullare i play-out?

È un discorso tecnico: se è vero che il Palermo viene retrocesso all'ultimo posto, si va ad aggiungere alle tre già retrocesse. I play-off invece si devono giocare con sei squadre, non in cinque. Lo slittamento non è stato considerato, poi naturalmente il Foggia ha tutto il diritto di fare ricorso e nei prossimi giorni lo farà.


 






1 commento

  1. noitifosidelpalermo.jimdo 66 giorni fa

    Faccia di kulo stai zitto, la verità e che hanno tutti un tornaconto e non hanno voluto aspettare il giudizio d'appello, loro sanno che se iniziano i playoff il Palermo non ha più possibilità di rientrare..

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *