CALCIOMERCATO

Palermo, obiettivi a centrocampo
Saric e Machin

Palermo, obiettivi a centrocampo: Saric e Machin

 

Il Palermo ha l'obiettivo ben preciso di prendere altri due centrocampisti per avere tutte le carte per il 4-3-3 di Eugenio Corini, che richiederebbe nella zona centrale del campo 3 titolari e 3 riserve.

 

Arrivati St/

    /ac e Segre, la dirigenza rosanero ha messo gli occhi da tanto tempo su Saric. L'Ascoli detentore del cartellino non vuole cederlo facilmente, ma l'accordo è vicino e si aggira intorno al milione e mezzo di euro. Le due società stanno anche aspettando di incontrarsi in campo, domani sera al Renzo Barbera.

     

    L'altro centrocampista, che servirebbe a chiudere il cerchio, è Josè Machin del Monza. La trattativa con il Valencia è saltata e Machin potrebbe ritrovarsi a scendere di categoria. I brianzoli sono però cauti: visti i tanti infortuni patiti dalla sua squadra, non si esclude una sua permanenza. Il Palermo però pressa e chiede un prestito con obbligo di riscatto.

     

    Siamo alle battute finali. Il Palermo vuole completare il suo centrocampo.





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *